Ponte d’Oro 2022, sono aperte le candidature per il premio di Malnate
L'onorificenza verrà consegnato il 12 novembre a personalità, Enti, Associazioni, Società per il contributo offerto alla comunità
Il Ponte d’Oro è il maggior riconoscimento del Comune di Malnate, negli anni consegnato a enti, associazioni e persone che si sono distinte per il proprio impegno a favore della comunità malnatese.
Il Comune ha pubblicato in queste ore l’avviso della raccolta delle candidature per il conferimento dell’onorificenza edizione 2022.
«Il premio – si legge nel comunicato – verrà assegnato a personalità, Enti, Associazioni, Società che si siano particolarmente distinte per il contributo offerto alla crescita della Comunità malnatese, attraverso personali virtù e capacità o per l’impegno sociale profuso con disinteressata dedizione».
Le domande potranno essere presentate da singoli cittadini, enti o associazioni malnatesi utilizzando l’apposita modulistica allegata o reperibile ai front office di Piazza Vittorio Veneto e Via De Mohr, corredata di ogni informazione utile alla valutazione del candidato.
La raccolta delle domande avverrà dal giorno 10 ottobre al giorno 27 ottobre entro le ore 12.00, a mano all’Ufficio Protocollo, via e-mail all’indirizzo segreteria@comune.malnate.va.it oppure attraverso il seguente link https://docs.google.com/forms/d/1VTk4wEc0PvsyVWzWl_fN15AyVG8939bOmXlzzFf4inY/edit?ts=633db182.
La premiazione avverrà sabato 12 novembre alle ore 17.00 presso l’aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.