Gli OTR festeggiano 30 anni di carriera, appuntamento al Biko
La storica crew nata a Varese festeggia l'importante traguardo tornando sul palco questa sera, al Biko di Milano. Inoltre è stato ristampato in vinile lo storico album "Dalla Sede" del '97

Tornano gli OTR, anche noti come “l’Originale Trasmissione del Ritmo”, per festeggiare 30 anni di attività musicale e di amicizia. E per celebrare questo importante traguardo, la band ha pubblicato a fine aprile un nuovo disco di inediti dal titolo “Splendente” prodotto da Esa, DJ Skizo, Ice One, DJ Shocka & DJ Sandal in cui troviamo gli scratch di DJ Vigor e ovviamente anche di DJ Bront degli Alien Army oltre ai freschissimi rap di Polare (ibernato e scongelato per l’occasione). Esa vola tra le rime per necessità, ed è un piacere ballarlo e ascoltarlo.
Ma non è tutto: per continuare come si deve i festeggiamenti, inoltre è stato ristampato in vinile lo storico album “Dalla Sede” del ’97, vera e propria pietra miliare del rap italiano. Due importanti anniversari per un live unico ed irripetibile in cui Esa, Polare, Vigor e Dj Skizo vi faranno volare tra rime, beat e scratch. Venerdì 4 novembre, l’appuntamento è dunque al Biko di Milano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.