Incidente in autostrada, A8 bloccata a lungo in direzione Milano

Lo scontro poco prima delle 7 di martedì 8 novembre, coinvolti più mezzi. Almeno sei persone ferite ma non gravi; traffico a lungo difficoltoso in direzione del capoluogo lombardo

incidente a8 direzione milano 8 novembre 2022

Incidente poco prima delle ore 7 di questa mattina, martedì 8 novembre, sull’Autostrada dei Laghi in direzione di Milano. Secondo le prime informazioni lo scontro ha riguardato almeno due automobili (ma potrebbero essere di più i veicoli coinvolti) nel tratto tra Legnano e Lainate.

Sul posto si sono portati sia i mezzi di soccorso del 118 sia quelli delle forze dell’ordine (in particolare la Polizia Stradale) e dei Vigili del Fuoco. In seguito allo scontro si sono riscontrati alcuni feriti tra cui tre donne di 37, 48 e 59 anni e tre uomini di 19, 52 e 58 anni.

In tutto le persone coinvolte sono una decina ma non si segnalano feriti gravi. Un bilancio definitivo sarà stilato nel corso della mattinata

Il traffico sulla A8 è quindi stato quasi bloccato in direzione di Milano per oltre un’ora anche se gli agenti della Stradale si sono attivati per far defluire per quanto possibili le code. I poliziotti sono comunque rimasti a lungo sul posto anche con il compito di effettuare i rilievi del caso.

ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 8,50

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.