Matteo Capriolo: “La nuova vita per il City Hotel è un’ottima notizia”
Il consigliere comunale PD di Varese, Matteo Capriolo, festeggia per l'ottima notizia dell'acquisto dell'ex City Hotel per trasformarlo in residenza per studenti
«Un’ottima notizia quella dell’investimento che l’Università dell’Insubria sta per portare a termine nel centro di Varese, con l’acquisto dell’ex City Hotel per trasformarlo in residenza per studenti». Lo dichiara il consigliere comunale PD di Varese, Matteo Capriolo.
“Un progetto di ateneo diffuso che va inserirsi bene nella complessiva rigenerazione dell’area del centro storico compresa tra il nuovo Polo Culturale della ex Caserma e lo Studentato di Biumo Inferiore: interventi importanti per rendere Varese sempre più attrattiva come città universitaria, con nuovi spazi dedicati agli studenti nel cuore cittadino. Un positivo effetto domino attivato dal processo di rigenerazione che la città sta conoscendo in questi anni in cui i giovani rivestono un ruolo cruciale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.