Il sentito ricordo di Marco Mannuti, da Corato a Malnate

coratolive.it traccia un profilo in ricordo del 36enne morto in Egitto in un incidente stradale

marco mennuti

La notizia della morte di Marco Mennuti ha sconvolto due comunità: quella della sua città d’origine, Corato, ma anche Malnate, che lo aveva accolto sette anni fa per lavoro, facendo il frontaliere in Svizzera per conto di una azienda del settore finanziario.

A Corato era rimasto ovviamente legato, tanto che anche prima di partire per la sua ultima vacanza era passato dalla città natale. Nella città in provincia di Bari aveva aveva indossato per anni la maglia della squadra di basket, diventandone un grande appassionato.

Sono stati tanti i messaggi che in queste ore – a Corato così come a Malnate – hanno ricordato quel ragazzone che ha interrotto il suo percorso di vita in maniera inaspettata, tragica, beffarda. Una vita recisa in un momento di gioia, quello della vacanza, di cui Marco aveva voluto condividere emozioni tenendo aggiornati i suoi amici con la pubblicazione di fotografie sui suoi profili social.

Le autorità sono al lavoro per completare l’iter che lo riporterà a casa. Al momento ancora non si conoscono i particolari del tragico incidente e i tempi del suo rimpatrio.

L’ARTICOLO SU CORATOLIVE.IT

Malnatese di 36 anni muore in un incidente stradale in Egitto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.