Con i complimenti di Iginio Massari l’avventura a Masterchef dei varesini Francesca ed Edoardo continua
Dopo aver superato i live cooking e le temute sfide, i grembiuli bianchi entrano nella cucina di MasterChef 12 per la prima Golden Mistery e con loro sorpresa, al posto di Bruno Barbieri, hanno trovato il famoso e temuto Maestro Iginio Massari

Con il terzo appuntamento del cooking show di Masterchef si è entrati nel vivo della gara culinaria. I concorrenti sono stati chiamati a misurarsi con la prima Mistery Golden Box e la prova è stata superata con successo dai due concorrenti varesini Edoardo (Varese) e Francesca (Rancio Valciuvia).
Dopo aver superato i live cooking e le temute sfide, i grembiuli bianchi entrano nella cucina di MasterChef 12 per la prima Golden Mistery e con loro sorpresa, al posto di Bruno Barbieri, trovano il famoso e temuto Maestro Iginio Massari.
Nessun problema per i concorrenti del Varesotto: promossi il Bunet Chawanmushi di Francesca (bunet in stile giapponese con mandorle e lamponi caramellati e brodo di uovo, cioccolato e rum) mentre Edoardo, con il suo “33 gnocchetti divennero 3 ed entrarono a Trento”: gnocchi ripieni di burro di cacao alla salvia con salsa di funghi aromatizzata alla senape, viene accompagnato dal maestro Iginio Massari direttamente in balconata.
Meno bene la prova in esterna dove la brigata dei due concorrenti non ha brillato ma nessun problema: superato il pressure test Francesca e Edoardo possono continuare la loro avventura ai fornelli di Masterchef.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.