Il Comune di Varese apre il bando per l’assegnazione dello stabile di via Tonale confiscato alla criminalità

L'immobile verrà affidato in concessione a titolo gratuito per finalità sociali o istituzionali. Chi fodse interessato deve far pervenire la domanda di partecipazione al bando entro le 12 del 30 gennaio 2023

Consiglio comunale Varese 2021 generiche

Il Comune di Varese ha aperto aperto il bando per la concessione dell’immobile in via Tonale 15 confiscato alla criminalità organizzata.

L’immobile confiscato era entrato nel luglio di quest’anno nel patrimonio indisponibile del Comune di Varese con voto favorevole del Consiglio comunale, e e ora verrà  assegnato per finalità istituzionali o sociali, con concessione d’uso a titolo gratuito e della durata di 6 anni, non rinnovabile.

Chi fosse interessato a partecipare dovrà far pervenire la proposta mediante consegna a mano o  con invio postale al Comune di Varese, Ufficio Protocollo, in via Sacco 5 entro le 12 del 30 gennaio 2023.

Nella documentazione da allegare dovrà esserci anche il certificato di avvenuto sopralluogo. Per informazioni e per fissare un sopralluogo è possibile chiamare il numero 0332 255359 o scrivere all’indirizzo mail patrimonio@comune.varese.it.

Ulteriori informazioni sul sito del Comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.