Dal primo gennaio benzina più cara: decade il taglio sulle accise dei carburanti
Non è stata infatti rinnovata la misura del taglio introdotta dall'ex premier Draghi sui carburanti che costeranno 18 centesimi in più al litro
Scadrà domani, 31 dicembre, lo sconto di 18 centesimo al litro per benzina e diesel. Dopo la riduzione decisa a novembre ( in estate era di 31 centesimi) con la fine dell’anno termina la misura che prevedeva lo sconto sull’accisa introdotta dall’ex Premier Mario Draghi.
La riduzione per i carburanti, infatti, non è stata rinnovata da Giorgia Meloni né in legge di bilancio né nel decreto Aiuti Quater, che prevede alcune misure di contenimento del caro energia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.