“Scatta il Natale”: il concorso fotografico natalizio a Gallarate
L’iniziativa è rivolta ai commercianti della città e prevede l’invio di una foto raffigurante la vetrina, l’interno della propria attività o un particolare che rappresenti il tema Natalizio
A Gallarate parte il contest fotografico “Scatta il Natale”: l’iniziativa, rivolta ai commercianti della città, prevede l’invio di una foto raffigurante la vetrina, l’interno della propria attività o un particolare che rappresenti il tema Natalizio.
I negozi che aderiranno, dovranno scattare una foto alla vetrina o l’interno della propria attività, secondo la propria interpretazione e fantasia, purché siano rispettati gli accorgimenti relativi al buon gusto ed al decoro, dopodiché deve essere inviata tramite WhatsApp al numero
– 3384935080 – indicando nel messaggio anche il Nome dell’Attività, Indirizzo e Recapito telefonico.
La foto potrà essere in Orizzontale o Verticale con una buona qualità.
Le votazioni:
La foto, corredata dei dati anagrafici dell’attività (che avrete preventivamente inviatoci) sarà pubblicata a partire dal 18 Dicembre (verranno accettate le foto fini al 20 dicembre) su una pagina Facebook dedicata e sarà possibile votare con il “Mi Piace” fino alle 24.00 del 6 Gennaio 2023.
Verranno premiate diverse categorie di foto tramite:
1 – Giuria online
2 – Giuria Sponsor
3 – Giuria commercianti (tutti)
4 – Giuria di qualità Foto più elegante
5 – Giuria bambini Foto più divertente
Riassumendo in breve:
– Fai una foto alla tua attività (vetrina, interno oppure un particolare)
– Spediscila tramite Whatsapp al num. 3384935080 con Nome Attività, Indirizzo
– Invita tutti i tuoi clienti a votare sulla pagina FB che ti gireremo a breve
«Nel mese di gennaio in un apposito evento, nel quale presenteremo i progetti 2023, premieremo le varie attività» conclude l’assessore al commercio Rocco Longobardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.