Nuovo ufficio per l’Urp di ASST Sette Laghi di Varese

Si è spostato solo di pochi metri, in un'altra stanza dello stesso edificio dove si trovava già: il padiglione 10 dell'Ospedale di Circolo, sempre al piano terra

Generico 05 Dec 2022

L’Urp di ASST Sette Laghi ha cambiato sede. Per la verità, si è spostato solo di pochi metri, in un’altra stanza dello stesso edificio dove si trovava già: il padiglione 10 dell’Ospedale di Circolo, sempre al piano terra, sempre accessibile anche per chi ha difficoltà a camminare o si muove in carrozzina.

A cambiare è la porta d’ingresso, appena pochi passi dopo l’ingresso di prima, subito dietro l’angolo, ma soprattutto la sede: una stanza dedicata, accogliente, che offre una maggiore riservatezza al cittadino che ha bisogno di chiarimenti o indicazioni o che vuole segnalare proposte, idee e criticità di persona.

Si coglie l’occasione per ricordare che è sempre possibile rivolgersi all’URP nelle seguenti modalità.
Accesso di persona:
Sede di Varese, Padiglione 10 Piano terreno, da lunedì a giovedì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e venerdì: dalle 9.00 alle 13.00
Sede di Tradate, Villa Galmarini Piano 1, previo appuntamento telefonando al numero 0331/817446

Accesso telefonico al n° 0332-278.395 o 0331/817446 da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00. Via e-mail: urp@asst-settelaghi.it e scrivendo una lettera con posta ordinaria (URP, c/o Ospedale di Circolo, viale Borri,57, 21100 Varese).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.