A Vedano Olona arriva Babbo Natale e porta i doni di casa in casa
Babbo Natale con i suoi elfi passerà a portare i doni che genitori e nonni potranno consegnare in sala consiliare nelle giornate del 22, 23 e 24 dicembre

Si rinnova anche quest’anno una tradizione che è ormai nel cuore di tutti i bambini vedanesi. La notte della Vigilia, con le sue renne luminose e i suoi elfi, Babbo Natale in persona passa di casa in casa per portare i doni ai più piccini, preceduto dal suono di melodie natalizie.
L’iniziativa, che prosegue da più di 30 anni, è organizzata anche quest’anno dalla Pro loco di Vedano Olona, con la collaborazione dell’Istituto comprensivo e con il patrocinio del Comune.
Genitori e nonni che vogliono regalare questa sorpresa ai propri bambini devono semplicemente recapitare i regali a Villa Aliverti, in sala consiliare nei giorni precedenti il Natale. La consegna dei doni quest’anno verrà fatta giovedì 22 e venerdì 23 dicembre (dalle 19 alle 22), e anche la mattina del 24 dicembre, dalle 9 alle 12.
I pacchi dovranno essere confezionati e dovranno essere indicati in modo chiaro nome, cognome e indirizzo del bambino. Gli organizzatori raccomandano inoltre di evitare oggetti troppo ingombranti, fragili o in vetro.
Babbo Natale inizierà a consegnare i doni a partire dal tardo pomeriggio di sabato 24 dicembre.
Il servizio è gratuito. Per informazioni: tel. 338 3830194 o scrivendo una mail a : prolocovedano@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.