Confermato lo sciopero dei benzinai per il 25 e 26 gennaio
Le associazioni dei gestori, unitariamente, hanno confermato la decisione di proclamare lo stato di agitazione della Categoria su tutta la rete

Confermato lo sciopero di due giorni dei benzinai, almeno per il momento. “In attesa delle valutazioni del Governo lo sciopero previsto per i giorni 25 e 26 gennaio è confermato. Per fare emergere serietà e competenza richiesta c’è tempo fino al minuto prima della chiusura degli impianti”. Questa la nota dei sindacati dei distributori di benzina, Fegica e Figisc/Anisa, in una nota dopo l’incontro tecnico con il governo che si è tenuto nella giornata di ieri.
Lo sciopero è previsto dalle 19 del 24 gennaio 2023 alle 7 del 27 gennaio 2023 su tutta la rete, ma si resta in attesa di un nuovo incontro tra le parti, il prossimo tavolo tecnico è previsto per la giornata di giovedì .
La vicenda
Cosa sia accaduto intorno alla polemica di questi giorni sul prezzo della benzina lo abbiamo ricostruito in questo articolo. Nella giornata di mercoledì, dopo giorni di comunicazioni discordanti anche all’interno del Governo, è intervenuta anche la premier Giorgia Meloni difendendo la misura decisa dall’Esecutivo a fine anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.