Muro in sicurezza, torna più libera via Campigli a Varese
La soddisfazione del consigliere Simone Longhini, che a dicembre aveva presentato un'interrogazione in consiglio comunale
E’ tornata libera dall’inizio della settimana via Campigli a Varese, la trafficata via varesina per diverse settimane “funestata” da delle transenne di contenimento posizionate a causa di un muro pericolante.
La situazione era stata affrontata anche nel consiglio comunale del 21 dicembre scorso, con una interrogazione del consigliere Simone Longhini: un problema che il comune di Varese non ha potuto risolvere in fretta perchè legato a una proprietà privata.
Ora però le transenne sono ormai solo a bordo strada, dopo una prima messa in sicurezza.«Le mie sollecitazioni sono state finalmente ascoltate – ha commentato Longhini – Sono contento soprattutto per i tanti automobilisti che quotidianamente passano da li, e dovevano sommare quel disagio alle difficoltà quotidiane».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.