Il “Presepe dei Pesci” di Cazzago Brabbia colora un’altra parete del paese
È la terza opera realizzata sui muri del paese in riva al lago, tutte sul tema dei pesci: Cazzago Brabbia è sempre più un paese dipinto

Dopo le feste, il quadro realizzato da Chicco Colombo e chiamato dallo stesso artista “Presepe dei Pesci” ha trovato la sua collocazione definitiva: dopo essere stato esposto per il periodo natalizio a bordo strada, da mercoledì 11 gennaio il dipinto, colorato e vivace come nello stile del suo autore, campeggia sopra l’insegna della Trattoria della Rosa di via San Carlo. È la terza opera realizzata sui muri del paese in riva al lago, tutte sul tema dei pesci: Cazzago Brabbia è sempre più un paese dipinto e presto ci saranno nuove sorprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.