Andrea ha ritrovato il suo coniglietto fuggiasco
Il bambino aveva perso il peluche durante la sfilata di carnevale. Grazie alla mobilitazione del web ha potuto riabbracciarlo in meno di 24 ore

Tutto è bene quel che finisce bene. Andrea ha ritrovato il suo coniglietto celeste grazie alla mobilitazione del mondo del web.
In compagnia del suo ciuccio e del suo inseparabile amico di peluche sabato pomeriggio festeggiava il carnevale per le vie della città di Gallarate. Tra stelle filanti, coriandoli e festeggiamenti il coniglietto si è dato alla fuga e in poco tempo ha fatto perdere le sue tracce. Comincia una lunga ricerca e una grande tragedia per il piccolo Andrea.
L’appello a ritrovarlo è accolto dal gruppo Facebook Gallarate è e dalle pagine social di VareseNews. Oltre 279 condivisioni dalla pagina Facebook del giornale e una mobilitazione popolare portano questa mattina alla segnalazione che il coniglietto è stato ritrovato da un passante e custodito in un bar della città.
In poco meno di 24 ore il coniglietto fuggiasco è tornato a casa e Andrea può finalmente riabbracciarlo. Tutti vissero felici e contenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.