Continua a sognare, la Monday Lesson di Luca&Simone: PRENDI SOTTO BRACCIO
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza

Ciao ragazzi, fanciulle, bimbi, anzianotti e pellegrini nel viaggio delle vostre vite!
Oggi sappiamo dell’orario ridotto perché avete l’assemblea di classe, quindi faremo una lezione più breve ma sempre dal significato profondo ed importante!
Quindi…attenzione!
Nessuno ne è immune!
Chi prima, chi dopo, ne saranno colpiti, tutti indistintamente!
Noi lo sappiamo bene!
Sofferenza, dolore, tristezza verranno a bussare alla vostra felicità e anche se pur per pochi secondi ne sarete attraversati.
Ma il punto chiave sul quale vogliamo farvi riflettere è il seguente: visto che sapete di cosa stiamo parlando, perché l’avete provato voi stessi in prima persona, cercate di non sminuire o snobbare quei momenti di sconforto che vivono le persone che vi stanno vicino!
Evitate l’indifferenza!
Al contrario donate una parola che riscalda il cuore, un abbraccio che fa sentire la vostra comprensione, una carezza che fa percepire il vostro bene!
Sono tutte attenzioni che danno speranza all’anima e allo spirito di chi sta soffrendo!
Noi ve lo possiamo confermare.
Abbiamo sofferto le pene più dolorose che la vita poteva offrirci e gli unici momenti di sollievo che ci hanno dato la forza di reagire e di affrontare con coraggio le nostre tenebre ci sono stati regalati da coloro che hanno saputo regalarci le loro piccole fondamentali premure con sincerità e a cuore aperto!
Fantastica vita andando a prendere sotto braccio chi ne ha bisogno donando un vostro umile gesto per regalare un seme di felicità!
Spettacolo Spettacolare
Luca&Simone!
CONTINUA A SOGNARE!
CONTINUA A SOGNARE, LE MONDAY LESSONS DI LUCA&SIMONE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.