Dopo tre anni tornano in presenza le proclamazioni di laurea all’Università dell’Insubria. Prima volta a Busto
I primi nove laureati in Biomedical Science hanno potuto ascoltare la proclamazione in presenza, insieme ad amici e parenti. Tiziana Rubino: "Finalmente si torna alla normalità"
La proclamazione è stata affidata al professor Mauro Fasano presidente e professore ordinario del Dipartimento di Scienza e Alta Tecnologia. Dopo tre anni i primi 9 studenti universitari dell’Università dell’Insubria hanno potuto godere della proclamazione in presenza.
Nella sala Tramogge dei Molini Marzoli, questa mattina (giovedì), Annalisa Baffa, Luca Bellandi, Rodrigo Antonio Colombo, Omar Kayali, Francesca Lamperti, Seyed Navid Mousavi, Gabriele Pedrazzini, Mattia Vimercati, Giulia Strozzi Zaldivar sono stati proclamati dottori in Biomedical Science, corso di laurea magistrale totalmente in inglese. Tra loro un iraniano e quattro studenti che hanno fatto la tesi all’estero.
La presidente della facoltà Tiziana Rubino ha ringraziato l’assessore alle Politiche educative Cinzia Cerana per aver concesso la sala all’università. Ciò ha permesso ad un buon numero di parenti e amici di presenziare ad un momento di svolta importante per la vita degli studenti. L’assessore ha portato il saluto dell’amministrazione comunale di Busto Arsizio e ha fatto i complimenti ai ragazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.