In rianimazione a Varese un dodicenne di Olgiate Comasco precipitato da un lucernario
L'incidente è avvenuto lunedì 27 febbraio. Il ragazzino stava giocando a calcio con degli amici quando, per recuperare la palla, è salito sulla copertura che ha ceduto

(foto tratta da Ciaocomo.it)
È ancora in prognosi riservata in terapia intensiva all’ospedale di Varese ma non intubato il ragazzino di 12 anni precipitato ieri, lunedì 27 febbraio, da un lucernario a Olgiate Comasco.
Secondo alcune fonti di stampa, poco prima delle 18 il dodicenne stava giovando a calcio con degli amici quando la palla è finita sulla copertura di un passaggio condominiale in via Volta. Per recuperare la palla, il ragazzo ha messo il piede sull’oblò che ha ceduto facendolo precipitare per circa 4 metri.
I medici mantengono la prognosi riservata per meglio verificare le conseguenze della caduta ma non ci sarebbe pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.