Piccoli sciatori crescono, i bimbi della scuola materna a lezione sulla pista di Cunardo
Una mattinata sulla neve per i bambini della materna di Ghirla, grazie all'iniziativa delle maestre e alla collaborazione dello Sci club di Cunardo
Una giornata sulla neve, con un clima quasi primaverile e piccoli sci ai piedi. E’ stata una mattinata diversa dal solito e molto divertente quella trascorsa dai bambini della scuola materna di Ghirla che oggi hanno avuto come insegnanti gli istruttori dello Sci club di Cunardo, per una lezione di sci di fondo.
Un’iniziativa proposta dalle maestre della materna come attività extracurricolare che è stata decisamente apprezzata dai bambini che in una stagione dove la neve non si è vista, sono stati contenti di potersi destreggiare sulla neve artificiale della pista di Cunardo.
Anche in questo inverno avaro di neve e di acqua, lo Sci club di Cunardo si conferma una risorsa per tutta la valle e grazie all’impianto per la neve artificiale i ragazzini delle scuole elementari e medie della zona hanno potuto fare qualche lezione di educazione fisica in questa “aula” senza pareti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.