Ridotta la squalifica al difensore del Varese Alessandro Rossi

La Corte Sportiva d’Appello ha accorciato a tre giornate lo stop al giocatore biancorosso

alessandro rossi città di varese calcio

Una buona notizia, anche in relazione alle tante assenze in casa biancorossa, è arrivata oggi per il Varese dalla Corte Sportiva d’Appello, che ha accorciato la squalifica comminata ad Alessandro Rossi da quattro a tre giornate.

Rossi era stato punito per il finale nervoso della gara casalinga contro la Virtus CiseranoBergamo, quando era entrato in contatto con il giocatore dei bergamaschi Andrea Gritti, punito a sua volta con 4 turni di stop. La società biancorossa ha presentato ricorso, riuscendo così ad accorciare i tempi del rientro in campo del centrale.

Dopo aver saltato Seregno e Casatese, Rossi starà così fuori anche domenica in casa della Real Calepina, ma sarà a disposizione per la gara del 12 febbraio, la sfida contro la Varesina.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.