Barcaro e le deleghe in Provincia, Cassani: “La sua strada non è più quella della Lega”
Non si fa attendere la replica del segretario provinciale della Lega Andrea Cassani alle parole del consigliere provinciale Alberto Barcaro

«Non sono particolarmente sorpreso di quanto leggo. Era più di un mese che il gruppo consigliare della Lega in provincia continuava a chiedere a Barcaro di smentire i suoi avvicinamenti con Magrini. Era sotto gli occhi di tutti quello che stava avvenendo». Non si fa attendere la replica del segretario provinciale della Lega Andrea Cassani alle parole del consigliere provinciale Alberto Barcaro che si è detto pronto ad accettare deleghe provinciali dal Presidente Magrini.
«Nell’ultimo direttivo provinciale tutti i membri, Barcaro compreso, si erano espressi contro l’ipotesi di accettare le deleghe dal Presidente della Provincia eletto con il centrosinistra – spiega Cassani -. Come altri membri del direttivo mi hanno ricordato stamattina, lo stesso Barcaro non solo aveva votato contro questa ipotesi ma aveva fatto addirittura un intervento molto critico nei confronti della possibilità di sostenere Magrini, prendendo le deleghe. Non so cosa gli abbia fatto cambiare idea, in modo così evidente e repentino, ma credo che ora finalmente Barcaro abbia trovato la sua strada che, da quello che dichiara, non è più interna al Movimento».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.