Dal 6 aprile un volo diretto da Malpensa a Toronto con Neos
È la tratta che permetterà di garantire un collegamento tra India e Canada via Malpensa, che si conferma uno scalo centrale da e verso l'Asia
A partire dal 6 aprile sarà operativa una nuova rotta della compagnia aerea Neos verso il Nord America. Si tratta dei voli diretti da Milano Malpensa a Toronto con una frequenza iniziale di un collegamento alla settimana, ogni giovedì.
Il volo sarà con Boeing 787-9 e andrà a integrare il collegamento con l’aeroporto di Amristar nello stato del Punjab in India. A partire dal quella data si avrà dunque un nuovo servizio tra Amristar e Toronto via Malpensa che si conferma uno scalo centrale da e verso l’Asia in un’ottica di espansione internazionale. Ricordiamo che proprio lo scorso dicembre è diventato operativo il nuovo collegamento di Neos tra l’Italia e l’india via Malpensa.
Per saperne di più:
Nuovo collegamento di Neos tra l’Italia e l’India, con partenza da Malpensa
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.