Mastini-Pergine e Banco Sardegna-Openjobmetis in diretta
Doppio appuntamento sabato 18 marzo: hockey in pista in casa dalle 18,30, basket sul parquet in trasferta dalle 20,45. Seguite e commentate con noi i match in #direttavn
Doppia diretta in un sabato ricco di sport varesino. Si comincia poco prima delle 18,30 con i Mastini in pista alla Acinque Ice Arena contro il Pergine per la Gara1 di semifinale IHL, si prosegue dalle 20,45 con l’Openjobmetis in trasferta sul campo del Banco Sardegna Sassari. Le partite saranno raccontate dal liveblog di VareseNews già a disposizione qui sotto con notizie, curiosità, statistiche e con il sondaggio pronostico per la pallacanestro (cliccate sul tasto Vote che trovate sotto i nomi delle squadre nell’intestazione). Il live è offerto da Confident, da Finazzi Serramenti, Quality Sport&Rehab e Nicora Gioielleria. Per intervenire è possibile utilizzare la chat che compare in questa pagina (o cliccando sul tondo blu con fumetto bianco, se utilizzate lo smartphone) oppure usare l’hashtag #direttavn su Twitter. Nel caso aveste problemi di visualizzazione in questo articolo, vi consigliamo di cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.