Travolta in bici a Olgiate Olona, gravissima una ragazzina di 13 anni

È successo intorno alle 18.30 in via Lombardia, asse centrale della zona residenziale del Gerbone: violento l'impatto

ambulanza notte

Una ragazzina di 13 anni è finita in gravi condizioni all’ospedale di Legnano, dopo esser travolta da un’auto mentre percorreva in bici via Lombardia a Olgiate Olona, nella zona del quartiere Gerbone.

È successo poco dopo le 18.30 di oggi, sabato 25 marzo, poco prima del tramlonto: la ragazzina è stata travolta frontalmente dall’auto, è finita sul cofano e ha impattato con violenza sul parabrezza del veicolo.

Il sistema 118 ha inviato immediatamente sul posto un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano.
Alcuni passanti sono intervenuti praticando le manovre di rianimazione, i soccorritori hanno poi stabilizzato la ragazzina che è stata poi trasferita all’ospedale di Legnano, dove è arrivata in “codice rosso”, vale a dire in pericolo di vita.

Sul posto anche i carabinieri, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e sottoporre il guidatore ai test previsti in questi casi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Castegnatese ora Insu
    Scritto da Castegnatese ora Insu

    ma la dinamica ?
    se è stata travolta frontalmente vuole dire che che uno dei due era contro mano

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.