Olgiate Olona

Al Buongestate di Olgiate Olona lo spettacolo “il corpo negato” della compagnia Un po’ fuori

Ventidue attori diversamente abili de Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona e Arca88 di Olgiate Comasco porteranno in scena uno spettacolo che è una denuncia contro il pregiudizio

11 Luglio 2025

L’11 Luglio alle ore 21.00 , il Buongestate con la collaborazione della Parrocchia S.Giuseppe in Buongesù e con il patrocinio del Comune di Olgiate Olona (VA) , ospiteranno “Un Corpo Negato”. Sul palco la compagnia teatrale “Un Po’ Fuori”, ( Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona e Arca88 di Olgiate Comasco).

Questo potente “racconto” è un urlo alla vita, una denuncia dei pregiudizi e una rivendicazione dell’identità. Ventidue attori diversamente abili saliranno “sul palco”, portando con sé le loro esperienze e storie, trasformando il palcoscenico in un amplificatore delle loro voci.

Un evento che promette di suscitare riflessioni profonde e coinvolgenti.

A supporto della compagnia “Un po’ Fuori” ci saranno i volontari del Bastone Odv e il Duo Musicale “ BPM “a note lente”.

A seguire, Il Duo andrà avanti con la loro performance: Parole e musiche provenienti da “temperature” diverse con chitarra, voce, percussioni,  spaziando tra De André, Gaber, Eugenio Bennato, Van De Sfroos ed altro…un viaggio sonoro delicato, ricercato e diretto.

5 Luglio 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.