Buona anche la seconda per i Patrini Malnate
Dopo la vittoria all’esordio i malnatesi si ripetono vincendo 2-0 in casa degli Umbria Redskins
L’esordio vincente in casa contro Brescia era stato un segnale incoraggiante per la nuova stagione dei Patrini Malnate, che anche alla seconda di campionato sono riusciti a conquistare la vittoria. A Perugia, più precisamente Pian di Massiano, sabato 1 aprile i malnatesi sono riusciti a superare gli ostici Umbria Redskins con il punteggio finale di 2-0.
LA CRONACA
La partita si apre con i Patrini in attacco e prosegue con una bella difesa da parte di entrambe le squadre che riescono a mantenere il punteggio a zero fino al quinto inning, quando due incertezze difensive (forse le uniche da parte degli Umbri) permettono ai Patrini di mettere a segno gli unici due punti, ma decisivi, della partita. Per i malnatesi la solita grande prestazione di Gaetano Casale che con 19 assistenze contribuisce a concedere solo una valida agli avversari. In attacco, importanti battute valide di Raddiri e Difrancescantonio che spingono i veterani Casale e Virgili. Ottime prestazioni offensive anche per Trombini e Rosafio, entrambi con 3 battute valide su 8 turni alla battuta.
Esordio per i Patrini del giocatore vedente Denny Dilonè Diaz: «Sono emozionato e onorato di aver contribuito a questo risultato». Soddisfazione di coach Matteo Boscardi: «Siete il mio orgoglio!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.