È stata ritrovata la 64enne scomparsa in val Veddasca: tratta in salvo in barella dai vigili del fuoco
La donna si trovava nei pressi della chiesa del “Bruganten” in luogo difficilmente raggiungibile
È stata ritrovata viva la donna di 64 anni scomparsa dalla propria abitazione a Veddo, frazione di Maccagno con Pino e Veddasca. La donna era stata vista per l’ultima volta da una parente lunedì sera e nella mattina di oggi, martedì 4 aprile, era stata presentata formale denuncia che ha fatto partire il piano provinciale di ricerca persona.
La donna è stata trovata dalla squadra S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) dei vigili del fuoco, nei pressi della chiesa del “Bruganten”. La donna è stata stabilizzata e sono in corso le operazioni di recupero che saranno effettuate con una barella “portantina” in quanto il luogo del ritrovamento non è raggiungibile agevolmente. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Maccagno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.