È un imprenditore di Monvalle la vittima dello scontro tra un’auto e una moto a Laveno Mombello

Il tragico incidente è avvenuto sabato pomeriggio poco prima del passaggio a livello per entrare a Laveno. Inutili i tentativi di rianimare l'uomo da parte dei soccorritori del 118

incidente mortale laveno mombello 8 aprile 2023

È Mauro Nangeroni, imprenditore di Monvalle nel campo della carpenteria metallica, l’uomo rimasto vittima del gravissimo incidente sabato pomeriggio, attorno alle 15, in via Varese a Laveno Mombello poco prima del passaggio a livello, all’altezza circa del cimitero. Nello scontro frontale con un’auto e una moto l’uomo ha perso la vita.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso ma per la vittima non c’era più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto per Nangeroni. Soccorsa anche la conducente della vettura, una giovane di 25 anni, trasportata all’ospedale di Cittiglio.

Sono intervenuti i carabinieri di Luino e i vigili del fuoco con un’autopompa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.