Il nuovo coordinatore provinciale dell’Associazione nazionale carabinieri di Verbania
E’ stato proclamato all’unanimità il Cavaliere Natalino Zoroddu, neo coordinatore provinciale, ed iscritto all’Associazione sin dal 1976
Nel fine settimana appena trascorso, presso la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri del VCO, si sono svolte le elezioni interne per la nomina del nuovo coordinatore provinciale dell’A.N.C. Alla presenza dell’Ispettore regionale per il Piemonte – Generale Marcello Bergamini – e di una rappresentanza dell’Arma in servizio, hanno preso parte alle votazioni, i presidenti delle sezioni locali presenti in provincia, ovvero Verbania, Domodossola e Santa Maria Maggiore.
E’ stato così proclamato all’unanimità il Cavaliere Natalino Zoroddu, neo coordinatore provinciale, ed iscritto all’Associazione sin dal 1976. L’occasione è stata propizia anche per riconoscere l’impegno quotidiano svolto dai vari iscritti e volontari durante il trascorso periodo pandemico, i quali hanno ricevuto dal Generale gli attestati per il servizio svolto durante il biennio 2020/22.
L’ANC ed i suoi membri sono infatti costantemente attivi nel territorio come organizzazione di volontariato a cui possono prendere parte non solo i carabinieri in servizio e in congedo, ma anche chiunque simpatizzi per l’Arma dei Carabinieri e si riconosca nei suoi valori fondanti, a sostegno e supporto delle comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.