La Comunità Montana Valli del Verbano cerca un immobile per uso pubblico

L'immobile, destinato a centro operativo di primo intervento per la salvaguardia e la difesa del territorio, deve essere localizzato all’interno del territorio appartenente giurisdizionalmente all’Ente montano

Annunci di lavoro

La Comunità Montana Valli del Verbano, con sede in via Asmara, 56 – 21016 Luino (VA) – è interessata ad acquisire la proprietà di un immobile da adibire a “Centro operativo di primo intervento per la salvaguardia e la difesa del territorio” che disponga degli spazi necessari al perseguimento delle finalità dell’Ente (uffici, sale riunioni, magazzini, spogliatoi, spazi esterni, ecc.).

L’immobile deve essere localizzato necessariamente all’interno del territorio appartenente giurisdizionalmente all’Ente montano.

Le informazioni dettagliate inerenti la presente indagine di mercato sono pubblicate sul sito istituzionale della Comunità Montana Valli del Verbano.

di
Pubblicato il 21 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.