Piccoli campioni di Judo crescono a Bisuschio

Due medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo per la Csi di Bisuschio, che ha trionfato al 21esimo Campionato regionale di Judo oggi, domenica 30 aprile, a Darfo Boario Terme

I piccoli campioni regionali di Judo del CSI di Bisuschio

Due medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo per la Csi di Bisuschio, che ha trionfato al 21esimo Campionato regionale di Judo oggi, domenica 30 aprile, a Darfo Boario Terme in provincia di Brescia.

Sul podio più alto sono andati Emma Ortobelli, 10 anni, di Cuasso al Monte, nuova campionessa regionale di judo per la categoria ragazze 32 kg, e Riccardo Carraro, 8 anni, di Bisuschio, campione regionale categoria fanciulli 28 kg.

Alessandra Littera, 9 anni, di Cuasso al Monte, si è guadagnata invece l’argento nella categoria ragazze 36 kg. Loris Notturno, 8 anni, di Bisuschio, è infine medaglia di bronzo per la categoria fanciulli 28 kg.

I piccoli atleti della società sportiva di Bisuschio sono allenati da Fabio Lanza e sono stati accompagnati al Campionato regionale da Luigi Littera, con il supporto delle famiglie presenti.

I piccoli campioni regionali di Judo del CSI di Bisuschio
Emma Ortobelli, campionessa regionale di Judo categoria ragazze 32 kg

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.