Piccoli campioni di Judo crescono a Bisuschio
Due medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo per la Csi di Bisuschio, che ha trionfato al 21esimo Campionato regionale di Judo oggi, domenica 30 aprile, a Darfo Boario Terme

Due medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo per la Csi di Bisuschio, che ha trionfato al 21esimo Campionato regionale di Judo oggi, domenica 30 aprile, a Darfo Boario Terme in provincia di Brescia.
Sul podio più alto sono andati Emma Ortobelli, 10 anni, di Cuasso al Monte, nuova campionessa regionale di judo per la categoria ragazze 32 kg, e Riccardo Carraro, 8 anni, di Bisuschio, campione regionale categoria fanciulli 28 kg.
Alessandra Littera, 9 anni, di Cuasso al Monte, si è guadagnata invece l’argento nella categoria ragazze 36 kg. Loris Notturno, 8 anni, di Bisuschio, è infine medaglia di bronzo per la categoria fanciulli 28 kg.
I piccoli atleti della società sportiva di Bisuschio sono allenati da Fabio Lanza e sono stati accompagnati al Campionato regionale da Luigi Littera, con il supporto delle famiglie presenti.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.