Porro: “Il risultato brucia, ma non si può dire una virgola ai ragazzi. Gara gladiatoria”
L'allenatore del Varese commenta il pareggio 1-1 subito in pieno recupero contro il Brusaporto, non nascondendo un po' di nervosismo: "Quello che ho sentito a fine partita dall'arbitro è bruttissimo e non lo accetto"
VARESE – BRUSAPORTO 1-1, IL COMMENTO DEI PROTAGONISTI
PORRO (Allenatore Varese) – Vista la prestazione di oggi non vedo l’ora di giovedì. Ho ancora l’adrenalina della gara in corpo, è chiaro che il risultato finale brucia, ma oggi credo che non si possa dire una virgola alla squadra, ai ragazzi, all’atteggiamento, alla cattiveria, allo spirito e al sacrificio. Per tutto quello che abbiamo fatto, in parità e in inferiorità numerica, credo solo si debbano fare dei grandi complimenti. Prendiamo quello che ci dice questa partita, che è tanto, è positivo, ci dà fiducia e forza. La situazione è uguale a quella di partenza, con una partita in meno, ma sempre con gli scontri diretti ancora da affrontare. C’è da stare sul pezzo e andare avanti.
PORRO 2 – Voglio cancellare l’espulsione dalla mente perché. Domani dobbiamo iniziare ad avere un quadro degli infortunati, ma non importa. Mi porto a casa l’immagine di una squadra gladiatoria. Oggi la squadra doveva fare e l’ha fatto e sono stati tutti bravissimi. Un arbitro, come un giocatore, può sbagliare. Però in una situazione molto coinvolgente ed emotiva come la nostra, non possono venire a dirmi di non gridare e ci deve essere rispetto, perché certe cose non devono essere dette e quello che ho sentito a fine partita dall’arbitro è bruttissimo e non lo accetto.
PRIORI (Portiere Varese) – È una partita a due facce, ma non per un aspetto tecnico. Da una parte sono contentissimo per come ha reagito la squadra che si è fatta un gran mazzo. Il rammarico c’è perché anche i tifosi e la curva ci hanno sempre . Il gol preso alla fine ci fa male ma lavoriamo per . Dopo la partita di oggi non so bene cosa dire: purtroppo siamo abituati, . Sono convinto di aver fatto un’ottima prestazioni, ma oggi è stata importante la squadra. Complimenti a tutti, non possiamo riposarci e pensare subito alla prossima partita. Sul gol subito mi ha lasciato di sasso, ha fatto un gran tiro e dobbiamo fare i complimenti a lui e al Brusaporto che ha fatto un’ottima prestazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.