Testa-coda per la Caronnese, ultima casalinga per la Varesina

Penultima di campionato: i rossoblù di mister Moretti andranno a Lumezzane, il Desenzano a Venegono Superiore

varesina stadium venegono superiore

Manca sempre meno alla fine del Girone B di Serie D: domenica 30 aprile (ore 15.00) andrà in scena la penultima di campionato. La Caronnese andrà a Lumezzane per il più classico dei testacoda mentre la Varesina saluterà i propri tifosi contro il Desenzano.

LUMEZZANE – CARONNESE

Ultima trasferta dell’anno per la Caronnese, che avrà un testa-coda a Lumezzane contro la prima della classe e che, con un passo falso dell’Alcione, potrebbe festeggiare il ritorno tra i professionisti. Per i ragazzi di mister Simone Moretti c’è sempre l’orgoglio da tenere alto e concludere questa annata negativa in maniera positiva.

VARESINA – DESENZANO

Ultima a Venegono Superiore per la Varesina, che si giocherà le ultime chance di playoff contro il Desenzano in uno scontro diretto tra squadre che galleggiano poco sotto la linea degli spareggi promozione. La matematica ancora dà qualche possibilità e la spinta del Varesina Stadium potrebbe dare quella spinta in più per continuare a crederci.

SERIE D GIRONE B – XXXIII GIORNATA
Alcione – Arconatese; Casatese – Villa Valle; Folgore Caratese – Ponte San Pietro; Lumezzane – Caronnese; Seregno – Breno; Sona – Real Calepina; Franciacorta – Varese; Varesina – Desenzano; Virtus CBG – Brusaporto.
CLASSIFICA: Lumezzane 71; Alcione 68; Casatese 57; Arconatese 56; Franciacorta 49; Ponte San Pietro, Desenzano 47; Varesina 46; Brusaporto, Virtus CBG 44; Seregno (-3), Real Calepina, Villa Valle 37, Folgore Caratese 35; Breno 33; Varese 32; Sona 25; Caronnese 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.