Arrestato sessantenne a Verbania per violenza sessuale su minore
Il provvedimento restrittivo si riferisce ad un episodio risalente al 2016. L'uomo dovrà scontare la pena di 4 anni di reclusione

I carabinieri della Stazione di Stresa hanno arrestato un 60 enne residente nella zona del Verbano su ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Verbania per una violenza sessuale nei confronti di un minorenne. Il provvedimento restrittivo si riferisce ad un episodio risalente al 2016 commesso nei confronti di un minorenne, legato a lui da un vincolo di parentela, per il quale era stato denunciato e dopo il secondo grado di giudizio era stato nuovamente giudicato colpevole.
Nei giorni scorsi il Tribunale ha emesso il provvedimento di carcerazione nei confronti dello stesso che dovrà scontare la pena di 4 anni di reclusione per quei fatti. I carabinieri di Stresa, raggiunto l’uomo nel luogo di residenza lo hanno prelevato e dopo le formalità di rito lo hanno associato presso il carcere di Verbania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su 'Be ready to the future' l’Insubria svela il mondo della ricerca a bambini e adulti: "La scienza è stupore"
gokusayan123 su Galimberti “Mille migranti in provincia di Varese: è necessario un armistizio sui temi dell’immigrazione”
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.