Casciago gioca insieme a Gaia, qualificata con la Pallacanestro Femminile Varese alle finali nazionali Under 17 Elite

C'è anche una casciaghese tra le ragazze della Under 17 Elite della Pallacanestro Femminile Varese qualificate per le finali nazionali di categoria. Nel team allenato da Alessio Crugnola c'è infatti anche Gaia Magazzini, 16 anni

Generico 15 May 2023

C’è anche una casciaghese tra le ragazze della Under 17 Elite della Pallacanestro Femminile Varese qualificate per le finali nazionali di categoria.

Nel team allenato da Alessio Crugnola c’è infatti anche Gaia Magazzini, 16 anni, residente a Casciago, grande appassionata della palla a spicchi tant’è che gioca da quando ha 5 anni. Insieme alle sue compagne è riuscita ad accedere alle finali nazionali.

A Gaia i complimenti dell’amministrazione comunale. Il sindaco Mirko Reto con un post pubblicato sui social network ha scritto: «Una nostra giovanissima concittadina parteciperà alle finali Nazionali U17 di Basket femminile, grazie alla straordinaria impresa raggiunta insieme alla propria squadra Pallacanestro Varese 95. Complimenti alla nostra Gaia Magazzini, 16 anni e gioca a Basket da quando ne aveva solo 5 è lei a rendere tutti i nostri concittadini orgogliosi nel sapere che una casciaghese ha raggiunto traguardi così importanti, portando con se anche il nome di Casciago. Un grande in bocca al lupo! Forza Gaia sei tutti noi!».

Le finali nazionali si svolgeranno dal 28 maggio al 4 giugno e saranno trasmesse in diretta Facebook, YouTube e Twitch Italbasket.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.