Malnate

Due settimane di festa e divertimento con la Pre Njmegen a Malnate

Edizione numero 51 per la classica manifestazione della primavera malnatese. Domenica 4 giugno la gara

25 Maggio 2023 - 11 Giugno 2023

Apriranno giovedì 25 maggio le porte dell’Area Feste di via Pastore a Malnate inaugurando la 51esima edizione della Pre Njmegen, l’immancabile festa di primavera malnatese.

Come ogni anno, anche l’edizione 2023 sarà ricca di serate danzanti, musica, burraco, cabaret e menu speciali.

L’esordio, giovedì 25 maggio, sarà all’insegna del ballo, con l’esibizione della scuola di ballo Art Dance Asd di Varese dei maestri Carlo Pozzoni e Barbara Bossi. Lunedì 29 serata dedicata al burraco, mentre venerdì 2 giugno, in ricordo dell’indimenticabile Pino di Rella, sul palco salirà il comico Beppe Braida.

Nella mattinata di domenica 4 giugno la tradizionale corsa a passo libero con percorsi rinnovati e in parte sterrati da 6, 13 o 21 chilometri.

Sabato 10 e domenica 11 giugno il gran finale: sabato l’Orchestra Claudia e la Battaini Band faranno da preludio allo spettacolo pirotecnico. Domenica invece il pranzo di chiusura con la collaborazione del centro “Lena Lazzari” e la serata danzante con l’orchestra Kapatosta.

IL PROGRAMMA COMPLETO

17 Maggio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.