Lo Stendipanni compie 2 anni: la festa offre solidarietà all’Emilia Romagna
Anche la Band The raw boys e il clown Pallina sabato 27 maggio dalle 9.30 alle 12 alla festa di compleanno del mercatino delle Mamme in cerchio di Azzate

Il negozio dello Stendipanni, il mercatino solidale delle Mamme in cerchio di Azzate che propone abiti, giochi e attrezzature per bambini, oggetti e piccoli arredi usati, ma in ottimo stato per finanziare progetti a sostegno della maternità, compie due anni e celebra la ricorrenza con una festa, sabato 27 maggio dalle ore 9.30 alle ore 12 nella sede di via Raffaello 6 ad Azzate.
Durante la mattinata la musica della band The raw boys e alle ore 10.30 per tutti i bambini lo spettacolo del clown Pallina. I partecipanti potranno visitare il negozio e condividere un momento di convivialità grazie al rinfresco previsto.
Il ricavato della giornata di sabato, come quello raccolto nel resto della settimana a partire da lunedì 22 maggio, questa volta sarà devoluto in aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.