Mika in anteprima a Piano City Milano
Piano City Milano, in programma dal 19 al 21 maggio, si arricchisce di una speciale anteprima: mercoledì 17 maggio alle 21 al Castello Sforzesco Mika
La dodicesima edizione di Piano City Milano, uno tra i festival di pianoforte più originali e prestigiosi, che porta concerti di pianoforte in molti luoghi della città ed è in programma dal 19 al 21 maggio, si arricchisce di una speciale anteprima: mercoledì 17 maggio alle 21 al Castello Sforzesco Mika, artista di fama mondiale con oltre 10 milioni di album venduti, regalerà al pubblico una performance esclusiva studiata e realizzata solo per il palcoscenico del festival.
Le prenotazioni per partecipare alla speciale anteprima saranno disponibili da domani, martedì 9 maggio, dalle 16 sul sito ufficiale del festival. Il programma degli eventi è online sempre sul sito ufficiale della manifestazione.
Mika, immerso nella magica atmosfera del Castello Sforzesco, accompagnato dal suo pianoforte, è pronto a stupire gli spettatori con una performance strabiliante, studiata e realizzata appositamente per il palcoscenico di Piano City Milano, come anticipazione dei sei special event previsti per quest’estate in Italia dell’artista.

Promosso e realizzato da Associazione Piano City Milano insieme al Comune di Milano, con il Ministero del Turismo e il sostegno del Ministero della Cultura, Piano City Milano è una manifestazione che vanta la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini e prende vita grazie a un’intensa collaborazione fra istituzioni pubbliche e imprese private che permette al festival di essere accessibile gratuitamente e presente in ogni zona della città.
Gli hashtag ufficiali della dodicesima edizione di Piano City Milano sono #pianomi2023 e #pianocitymilano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.