Tragedia familiare nel Comasco, 62enne spara all’ex compagna poi si barrica in casa e si uccide
Ferita in modo lieve, la donna è riuscita a scappare e a dare l'allarme. Mentre sul posto arrivavano le forze dell'ordine e i soccorsi medici, l'uomo si è ucciso con un colpo di pistola
Si sono vissuti momenti di paura e tensione nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 maggio, a Inverigo, in provincia di Como, dove si è consumata l’ennesima tragedia familiare.
Un uomo di 62 anni dopo aver sparato all’ex compagna di 32 anni ferendola al volto, si è barricato nell’abitazione della donna dove si trovavano le due figlie di 6 e 8 anni. Ferita in modo lieve, la donna è riuscita a scappare e a dare l’allarme. Poi, mentre sul posto arrivavano le forze dell’ordine e i soccorsi medici, l’uomo ha chiuso le due bambine in un altro locale e si è ucciso con un colpo di pistola. Illese le due bambine, sebbene sotto shock per l’accaduto.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri di Cantù, i soccorsi medici e i vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.