Ultimi preparativi per dare il via all’estate varesina della Festa dell’Unità a Schiranna
Gli organizzatori, insieme ai vertici locali del Partito Democratico, stanno poi provvedendo ad allestire un’offerta politica con ospiti di rilevanza locale e nazionale

Anche per l’estate 2023 la Festa della Schiranna sarà un punto fermo nelle serate dei varesini e dei varesotti in cerca di buona cucina, musica, momenti di relax e di riflessione politica.
In questi giorni i volontari sono ancora all’opera per le consuete manutenzioni alla struttura di via Vigevano: per venerdì 23 giugno sarà tutto pronto, con le consuete aperture al venerdì, sabato e domenica negli orari 18.45-23.30 (il ristorante sarà attivo dalle 19.30 alle 21.30).
Coordina Bernasconi
Coordinatore della kermesse, come l’anno scorso, Massimo Bernasconi: al suo fianco una squadra composta appunto esclusivamente da volontari, che dedicano ore e serate intere della propria estate a organizzare, cucinare, pulire e accogliere gli ospiti.
La balera per il ballo liscio
Già definito anche il programma della balera, col ballo liscio che – nelle serate di sabato e domenica – attirerà tante coppie di ogni età.
La politica
Gli organizzatori, insieme ai vertici locali del Partito Democratico, stanno poi provvedendo ad allestire un’offerta politica di qualità, con ospiti di rilevanza anche nazionale che verranno di volta in volta comunicati per affrontare le più stringenti tematiche di attualità, in incontri e dibattiti aperti a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.