Weekend in lingua e serata Rock’n’roll a VareseCorsi

Doppio appuntamento nella sede di piazza Motta

Generico 22 May 2023

Venerdì 26 maggio, nel Salone VareseCorsi di Piazza Motta 4, si terrà la prima serata della XIII edizione del Rock’n’roll Varese. Dalle ore 18.00, aperitivo in lingua con gli insegnanti e gli iscritti di VareseCorsi, per conversare in lingua gustando un buon drink e le delizie del buffet internazionale. A seguire, musica dal vivo con la band varesina Carmen et les Papillons, che interpreterà le canzoni degli anni Sessanta di Mina, Patty Pravo, Nada, Caterina Caselli. Ingresso libero e gratuito per tutta la serata.

Sabato 27 maggio si terrà la seconda serata della XIII edizione del Rock’n’roll Varese, tempo permettendo, si presenterà con un’esposizione di Vespe anni Cinquanta e Sessanta. Seguirà alle 18.00 una tavola rotonda dal titolo Musicare la città. Il clou della serata sarà il concerto del complesso Crazy Legs and the Men in blue conspiracy, che si presenterà in una formazione di sette artisti.
Poi, per tutta la serata la specialissima 500 dj di Simone Di Gregorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.