Alla Festa del Rugby Varese una serata DJ Set firmata 4 Season Collapse
Il palco dell’Aldo Levi di Giubiano sarà spartito tra quattro DJ della provincia: Mr Marshmallow, dj Dos, dj Lanfre e dj Carlito, accompagnati dal vocalist dello sport varesino Pisa
La Festa del Rugby 2023 inizierà ufficialmente alle 18:30 di oggi, giovedì 8 giugno, con la sua prima giornata di sport musica e divertimento.
Show principale della serata, con inizio previsto alle 22:30, “Dj Tales”, un DJ set organizzato dal collettivo 4 Season Collapse, che vedrà il palco dell’Aldo Levi spartito tra quattro DJ della provincia, Mr Marshmallow, dj Dos, dj Lanfre e dj Carlito, accompagnati dal vocalist dello sport varesino Pisa.
“Suonare alla Festa del Rugby è una bella occasione – racconta Christian Affri, di 4 Season Collapse – Siamo felici e onorati del fatto che dopo un anno da quando abbiamo iniziato a creare eventi, il Rugby Varese ci abbia dato la sua fiducia per uno show tutto nostro nella prima sera della Festa. In consolle avremo un assortimento ben collaudato: Mr Marshmellow, che fa parte del collettivo come curatore della proposta musicale di 4 Season Collapse, dj Lanfre e dj Carlito, grandi amici con cui abbiamo in mente molti progetti, dj Dos e Pisa, amatissimi nel panorama musicale Varesino. Non avremo solo un semplice DJ set, ma un grande show!”.
Idea, quella di 4 Season, nata post pandemia: “Ci siamo resi conto che gli eventi che venivano organizzati a Varese erano sempre gli stessi da anni e abbiamo notato che c’era un buon numero di persone che, complici gli anni di limitazioni che abbiamo vissuto, si era stufata di fare sempre le stesse cose – spiega Simone Spiteri, di 4 Season Collapse – Eravamo consapevoli di avere lo spirito giusto per ideare qualcosa che fosse diverso dalle poche proposte esistenti a Varese e così ci siamo lanciati, ottenendo fin da subito un ottimo riscontro e un grande seguito”.
“DJ Tales” sul palco dell‘Aldo Levi di Giubiano è l’evento di apertura della stagione estiva del 4 Season, che ha in programma numerosi eventi in città e provincia. Domenica 18 giugno, a Villa Toepliz, si terrà il primo di una serie di eventi che porteranno 4 Season ad animare i parchi e le ville di Varese con la loro musica ed energia. Un vero e proprio percorso attraverso la natura della nostra città, naturalmente, in pieno stile 4 Season Collapse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.