Il furto va a vuoto, la titolare della farmacia di Gallarate prende in giro i ladri sui social

Due ragazzi giovani hanno tentato di rubare nella notte tra sabato e domenica: grandi danni alla struttura, per poi non portar via nulla

Generico 05 Jun 2023

Spaccano la vetrina della farmacia, ma è sabato notte e – ovviamente – la cassa è vuota. Un colpo sfortunato, quello tentato da due giovanissimi alla parafarmacia del quartiere di Cedrate a Gallarate. Sfortunato o forse soprattutto mal pensato, poco intelligente, tanto che la titolare dell’esercizio più che arrabbiarsi (l’avrà di certo fatto) li ha presi in giro: «Una gran fatica a tirar giù il vetro della porta per nulla».

Il furto con scasso, documentato dalle telecamere di sorveglianza, risale alla notte tra sabato 3 e domenica 4, nel bel mezzo del ponte, alla Attiva Salute. I due ragazzi sono entrati sfondando il vetro all’ingresso, usando come ariete un manufatto in cemento recuperato nei dintorni.

«Cari ragazzi, ma veramente pensavate di trovare qualcosa il cassa? Immagino le vostre facce deluse nel vedere il cassetto vuoto. Una gran fatica a tirar giù il vetro della porta per nulla» ha scritto in un post facebook la titolare dell’esercizio, rivolgendosi a “il Gatto e la Volpe” (riferendosi a Pinocchio), i due furbi che sono stati ripresi dalle telecamere dell’esercizio, le cui immagini verranno consegnate alle forze dell’ordine. Ovviamente a carico dell’esercizio rimangono i danni da riparare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.