Il rifugio Alpe Bovis ha un nuovo gestore
Si tratta di una giovane coppia che gestirà anche l'ostello di Due Cossani. "Presto l'apertura. Vi aspettiamo in questo nuovo percorso di vita"

Un nuovo capitolo si apre per il Rifugio Alpe Bovis di Dumenza che ha finalmente trovato un nuovo gestore: Jessica Longo e Fabio Fascendini. Si tratta di una giovane coppia che, dopo aver passato 9 anni immersi in una suggestiva baita nei boschi della località “Monti Bassano” – dove è venuto alla luce Elias, il primo bimbo della frazione dopo oltre cinquant’anni – ha deciso di intraprendere un nuovo percorso prendendo in gestione l’Alpe Bovis: luogo incantato a soli 25 minuti di camminata da Pradecolo (Dumenza).
L’apertura, come ci spiegano i giovani, è vicina ma «per questioni burocratiche non possiamo ancora dare una data precisa. Nel frattempo stiamo continuando a lavorare perché sia tutto perfetto» fanno sapere.
Oltre al rifugio, la giovane coppia gestirà anche l’Ostello di Due Cossani, offrendo ai visitatori la possibilità di prolungare il loro soggiorno e godere appieno dell’atmosfera incantevole della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.