In pullman per la Romagna e la Liguria: tutto pronto per il mare dal Varesotto e dall’Alto Milanese
Autolinee Varesine e Stie, come ogni anno, lanciano i servizi delle linee Luino-Varese-Gabicce Mare (Romagna) e Varese-Diano Marina (Liguria)

La stagione estiva del 2023 segna il ritorno dei collegamenti bus per le destinazioni di mare più amate. Autolinee Varesine e Stie, come ogni anno, lanciano i servizi delle linee Luino-Varese-Gabicce Mare (Romagna) e Varese-Diano Marina (Liguria) per facilitare il viaggio verso la costa per i residenti del Varesotto e dell’Alto Milanese (Tutte le informazioni qui).
A partire dal 17 giugno, i viaggiatori potranno utilizzare questi servizi, con tariffe e orari simili a quelli degli anni precedenti. In allegato all’articolo si trovano tutte le informazioni dettagliate su orari, tariffe e regolamenti, che consigliamo di leggere attentamente.
Per quanto riguarda la linea Luino-Varese-Gabicce Mare, questa sarà in servizio dal 17 giugno al 3 settembre 2023. Le corse verso la Romagna partiranno il venerdì e il sabato, mentre i ritorni verso la Lombardia saranno il sabato e la domenica. Si prevede anche un viaggio di ritorno extra il sabato 9 settembre 2023. L’itinerario conferma tutte le fermate usuali, sia in Lombardia (da Luino a Varese, da Gallarate a Busto Arsizio, da Legnano a Rho), sia in Romagna, con una piacevole viaggiata lungo la famosa Riviera Romagnola, con fermate a Lido di Classe, Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Bellaria, Rimini, Riccione, Misano e Cattolica. (Gli orari sono scaricabili cliccando su questo link)
Per quanto concerne invece la linea Varese-Diano Marina, il servizio sarà attivo dal 17 giugno al 9 settembre 2023, con corse di andata e ritorno disponibili solo il sabato. L’autobus, dopo la partenza da Varese, effettuerà le consuete fermate tra Varesotto e Alto Milanese (Castronno, Gallarate, Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, Rho e Nerviano) per poi proseguire lungo l’autostrada fino alla Riviera di Ponente. Gli stop includono Varazze, Albisola, Spotorno, Finale, Pietra Ligure, Loano, Borghetto, Alassio, Laigueglia, con destinazione finale a Diano Marina. (Gli orari sono scaricabili cliccando su questo link)
Questi servizi di trasporto offrono un’opportunità conveniente e senza stress per godersi una vacanza al mare durante l’estate 2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.