In pullman per la Romagna e la Liguria: tutto pronto per il mare dal Varesotto e dall’Alto Milanese
Autolinee Varesine e Stie, come ogni anno, lanciano i servizi delle linee Luino-Varese-Gabicce Mare (Romagna) e Varese-Diano Marina (Liguria)

La stagione estiva del 2023 segna il ritorno dei collegamenti bus per le destinazioni di mare più amate. Autolinee Varesine e Stie, come ogni anno, lanciano i servizi delle linee Luino-Varese-Gabicce Mare (Romagna) e Varese-Diano Marina (Liguria) per facilitare il viaggio verso la costa per i residenti del Varesotto e dell’Alto Milanese (Tutte le informazioni qui).
A partire dal 17 giugno, i viaggiatori potranno utilizzare questi servizi, con tariffe e orari simili a quelli degli anni precedenti. In allegato all’articolo si trovano tutte le informazioni dettagliate su orari, tariffe e regolamenti, che consigliamo di leggere attentamente.
Per quanto riguarda la linea Luino-Varese-Gabicce Mare, questa sarà in servizio dal 17 giugno al 3 settembre 2023. Le corse verso la Romagna partiranno il venerdì e il sabato, mentre i ritorni verso la Lombardia saranno il sabato e la domenica. Si prevede anche un viaggio di ritorno extra il sabato 9 settembre 2023. L’itinerario conferma tutte le fermate usuali, sia in Lombardia (da Luino a Varese, da Gallarate a Busto Arsizio, da Legnano a Rho), sia in Romagna, con una piacevole viaggiata lungo la famosa Riviera Romagnola, con fermate a Lido di Classe, Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Bellaria, Rimini, Riccione, Misano e Cattolica. (Gli orari sono scaricabili cliccando su questo link)
Per quanto concerne invece la linea Varese-Diano Marina, il servizio sarà attivo dal 17 giugno al 9 settembre 2023, con corse di andata e ritorno disponibili solo il sabato. L’autobus, dopo la partenza da Varese, effettuerà le consuete fermate tra Varesotto e Alto Milanese (Castronno, Gallarate, Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, Rho e Nerviano) per poi proseguire lungo l’autostrada fino alla Riviera di Ponente. Gli stop includono Varazze, Albisola, Spotorno, Finale, Pietra Ligure, Loano, Borghetto, Alassio, Laigueglia, con destinazione finale a Diano Marina. (Gli orari sono scaricabili cliccando su questo link)
Questi servizi di trasporto offrono un’opportunità conveniente e senza stress per godersi una vacanza al mare durante l’estate 2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.