Incidente in autostrada tra Legnano e l’innesto dell’A9: sette persone coinvolte

Il ribaltamento è avvenuto attorno alle 18 di venerdì 2 giugno. Automobilisti in coda per 4 chilometri

varie

Un ribaltamento è avvenuto in Autolaghi direzione Milano poco dopo le 18 di oggi venerdì 2 giugno. Sul posto hanno operato quattro ambulanze del 118 oltre all’automedica. L’incidente è avvenuto nel tratto tra Legnano e  l’innesto dell’A9.

Sette le persone coinvolte tra cui un minore di 2 anni. Le condizioni non sono apparse gravi: solo due feriti sono stati trasportati in codice giallo al Galeazzi di Milano e all’ospedale di Garbagnate.

Autostrade per l’Italia segnala 4 chilometri di coda verso Milano e consiglia di uscire a Castellanza. Ripercussioni anche sull’A26 in direzione di Gallarate con traffico bloccato da Borgomanero. Si segnalano incolonnamenti anche in direzione opposta verso Varese per curiosi. 

Si tratta del terzo incidente nella sola giornata di oggi, che ha registrato un traffico intenso sin dalle prime ore della giornata in direzione dei laghi. Poco dopo le 16 uno scontro è avvenuto a in direzione Sud poco prima dell’uscita di Solbiate Olona, anche in quel caso coinvolte tre persone di cui due trasportate in codice giallo negli ospedali di Varese e Gallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.