Investito da un mezzo pesante, muore operaio in un cantiere stradale a Desenzano
L'incidente martedì intorno alle 10 del mattino: l'uomo è morto sul colpo
Una tragedia nel cantiere stradale sulla A4, nella zona di Desenzano del Garda: un operaio è stato investito da un mezzo pesante di passaggio. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, purtroppo l’uomo è deceduto sul posto.
L’operaio coinvolto nell’incidente è un uomo, ma al momento non è stata confermata la sua età. La dinamica dell’incidente è stata descritta come un investimento da parte di un mezzo pesante mentre l’operaio si trovava al lavoro nel cantiere, tra Desenzano del Garda e Brescia, intorno alle 10 del mattino. La forza dell’impatto è stata tale da causare lesioni fatali all’operaio.
Immediatamente dopo l’incidente, sono stati allertati e inviati sul posto diversi team di soccorso, tra cui elisoccorso, automedica, ambulanza, Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e l’Agenzia Territoriale per la Salute (ATS). Nonostante gli sforzi congiunti di queste squadre per salvare la vita dell’operaio, purtroppo è stato constatato il decesso sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.