L’allestimento dei furgoni e servizi 2.0
Furgoni e Van diventano sempre di più delle vere e proprie officine su ruote e necessitano di un equipaggiamento funzionale

Il mercato dei veicoli commerciali è in netta crescita, con un buon aumento delle immatricolazioni. Dopo qualche anno di stallo, legato soprattutto a fattori storici, sono molte le aziende che hanno deciso di rinnovare il proprio parco veicoli, per aggiornare in maniera sostanziale la propria offerta di servizi.
Grazie ad un uso sempre più pervasivo del web, infatti, è diventato sempre più conveniente portare la propria attività a domicilio, in modo veloce ed intelligente, allo scopo di andare incontro alle richieste sempre più rigorose del pubblico. Furgoni e Van diventano sempre di più delle vere e proprie officine su ruote e necessitano di un equipaggiamento funzionale. La soluzione, anche in questo caso la offre il web.
Store Van per l’allestimento professionale dei furgoni
Store Van offre tutta la propria esperienza per l’allestimento di veicoli commerciali: l’azienda italiana opera da quasi 20 anni nel settore, diventando una delle più importanti realtà a livello europeo, con servizi richiesti in tutti i paesi. Store Van propone un’ampia gamma di accessori per trasformare i furgoni in delle vere e proprie aree operative, ricche di funzionalità, ma allo stesso tempo confortevoli.
Qualsiasi possa essere la marca o il modello di veicolo commerciale, l’azienda realizza soluzioni personalizzate, progettate per adattare gli spazi interni alle esigenze specifiche di ogni attività. Store Van non propone sistemi standard, ma si pone l’obiettivo di creare l’allestimento ideale per ogni tipo di impresa, in modo da rendere più efficienti e fruttuosi i processi produttivi.
La varietà dell’offerta di Store Van non si limita a marchi e modelli, ma è aperta anche all’allestimento di furgoni nuovissimi o usati: l’azienda veneta, infatti, progetta soluzioni anche per modelli meno recenti, dando la possibilità di abbattere i costi di gestione. Store Van realizza sistemi per dare nuova vita e rendere ancora funzionali ed al passo con i tempi, veicoli commerciali usati. Con intelligenza, esperienza sul campo e competenza ingegneristica, i vecchi furgoni possono diventare un alleato fondamentale per offrire i propri servizi al meglio, con il massimo del risparmio.
Tante soluzioni pensate per andare incontro alle esigenze del mercato
Un pubblico sempre più esigente, richiede risposte immediate, studiate per essere sempre all’altezza. Ecco perché gli allestimenti di Store Van offrono sistemi intelligenti, per permettere una gestione ottimale degli spazi di lavoro, anche quando l’area operativa è limitata come può essere quella di un veicolo commerciale.
I sistemi di scaffalatura modulare sono adatti ad attività in cui è necessario avere sempre a disposizione, in maniera ordinata tutta la strumentazione e la minuteria, quest’ultima molto complicata da gestire nei trasporti frequenti; allo stesso modo, cassettiere sottopianale aiutano ad ottimizzare gli spazi, sfruttando al meglio gli interni del veicolo di piccole/medie dimensioni; per corrieri espressi e venditori di ogni tipo, sono disponibili i ripiani ribaltabili che permettono di trasportare con la massima sicurezza la propria merce, nel modo più veloce possibile.
Proprio per questi ultimi, Store Van propone un’ampia scelta di soluzioni per trasformare il proprio furgone e renderlo il più possibile adatto ai servizi di corriere a domicilio. Si parte dalla paratia divisoria, ideale per facilitare l’accesso diretto dalla cabina di guida al vano di carico: in questo modo si riducono le tempistiche di consegna, andando incontro ad un pubblico che richiede sempre maggiore rapidità ed efficienza.
I ripiani ribaltabili garantiscono una maggiore flessibilità in quanto permettono di aumentare i punti d’appoggio a seconda delle esigenze: sicuri e funzionali, grazie ad un sistema di apertura senza fili o cinghie, sono ideali anche per il trasporto di merce particolarmente lunga.
Inoltre, Store Van pone molta attenzione alla sicurezza, offrendo diverse soluzioni per il trasporto sicuro della merce: grazie a punti di ancoraggio e di fissaggio è possibile installare cinghie e barre fermacarico che bloccano la merce e l’attrezzatura evitandone il movimento durante la marcia del veicolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.