Più di 700 ragazzi in festa a Induno Olona per i 50 anni della parrocchia di San Paolo
Grande festa con i The Sun domenica sera per l'evento di chiusura per il 50° di consacrazione della chiesa del rione San Paolo
 
																			
                        
						
						
						
						Più di 700 giovani e adolescenti hanno chiuso con una bellissima serata di musica i festeggiamenti per i 50 anni della parrocchia di san Paolo a Induno Olona. Per l’occasione si sono esibiti i The Sun, gruppo storico del cosiddetto “christian rock”, che hanno riscosso un grande successo e fatto divertire tutti, giovani e anche meno giovani.
«E’ stato un concerto bellissimo. Vedere tanti giovani divertirsi ballando, cantando, saltando in armonia, senza eccessi ma con la gioia di divertirsi. Famiglie giovani con bambini piccoli, genitori e anche nonni…è stata veramente una serata di quelle che ti fanno capire che esiste il divertimento anche ascoltando musica rock (ad alto volume) senza eccedere – dice Maurizio Tortosa, assessore alla cultura, sport e associazioni – E alla fine tutti ad aiutare a ripulire l’area e a mettere a posto i tavoli e le sedie».
«Quella di ieri sera è stata una serata che non si dimentica – commenta Marina Cavallin, della San Vincenzo De Paoli di Induno Olona – La musica contagiosa dei The Sun ma soprattutto le loro testimonianze di vita hanno toccato i cuori dei circa 700 partecipanti. La gioia di vivere questa vita piena alla luce del Vangelo è arrivata a tutti noi. Lo slogan della San Vincenzo “Dare una mano colora la vita” si è attualizzato nell’esplosione di colori che ha unito tutti noi in una serata magica. Grazie a tutti coloro che hanno organizzato la serata e tutti gli enti e i privati che hanno sostenuto questo evento, alla Pro loco che ha fatto da mangiare, e alla Parrocchia di San Paolo che ha voluto concludere così gioiosamente i festeggiamenti per i 50 anni di consacrazione della chiesa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
- Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027





 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.