Pubblici o privati? Sui parcheggi dell’area EX-Q8 di Sesto Calende le opposizioni lanciano un questionario
"Sesto 2030" e "Insieme per Sesto" invitano i cittadini ed esprimere il proprio pare sulla questione dei parcheggi nell'area EX-Q8

Cosa ne pensano i cittadini di Sesto Calende sulla questione riqualificazione area EX-Q8, e in particolare sulla trasformazione dei parcheggi da pubblici a privati?
Per saperlo i gruppi di opposizione “Sesto 2030” e “Insieme per Sesto” hanno lanciato un questionario per conoscere il parere della cittadinanza.
«Un breve questionario, anonimo, per sapere qual è l’opinione dei residenti a Sesto Calende riguardo alla scelta dell’Amministrazione di trasformare i parcheggi pubblici in privati nell’area EX-Q8, ma anche per capire meglio quale uso fanno i cittadini dei parcheggi in centro», spiegano i promotori dell’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.